RINNOVO QUOTE

PER I SOCI:

Il rinnovo della quota può avvenire attraverso due procedure:

• Iscrizione INDIVIDUALE (entro 30 giorni dalla data del bonifico del socio)
Tutto l'anno, direttamente con il CNCP, facendo richiesta alla segreteria info@cncp.it dei dati per effettuare il bonifico in base alla propria qualifica professionale.

Iscrizione TRAMITE LA SCUOLA DI APPARTENENZA
Fino al 30 aprile, tramite la scuola d’appartenenza i cui programmi sono riconosciuti dal CNCP, modalità per usufruire di una quota agevolata.

Se desideri avere il prezzo agevolato, rinnova la tua quota attraverso paypal o bonifico bancario entro e non oltre il 30 aprile 2023.

PAGAMENTO QUOTE

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: RINNOVO CNCP - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

Paga tramite PAYPAL dal menù a tendina che troverai in fondo alla pagina

Iscriviti al corso

"L'invio del presente modulo non costituisce un impegno all’iscrizione, ma permette di opzionare il posto per l'eventuale partecipazione al corso. L'iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver fatto pervenire il Curriculum vitae, aver effettuato il colloquio motivazionale e aver versato la quota di iscrizione."

Modalita' di pagamento

S.I.P.E.A. Soc. Italiana Psicol - Bonifico Bancario: IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo.
Nella causale inserire: Iscrizione nome corso - Nome e Cognome
Inviare copia del bonifico a info@sipea.eu

Scegli la quota da pagare ed il metodo di pagamento:

Sipea invierà con cadenza variabile informative sulle attività della Onlus.
In qualunque momento si potrà cancellare l'iscrizione con un click proprio dall'interno della newsletter ricevuta. Sipea non divulgherà in nessun caso il vostro indirizzo di posta elettronica in linea con le attuali norme vigenti in materia di privacy e dati sensibili. Dlgs 196/2003.