WEBINAR

Coltivare consapevolezza sviluppare le competenze situazionali

DESCRIZIONE

Il ciclo è rivolto a fornire una serie di riferimenti in tema di crescita personale, complementari o propedeutici a esperienze formative in presenza. I partecipanti hanno a disposizione esercizi da svolgere individualmente, possono interagire attraverso un forum dedicato e possono dialogare con il facilitatore via email.
Questa esperienza di formazione a distanza rappresenta una concreta opportunità per riflettere su una serie di competenze indispensabili nella vita di ognuno, applicabili in contesti di lavoro, di vita familiare e di partecipazione a contesti sociali di ogni tipo.
Le lezioni offrono una serie di indicazioni provenienti da diverse discipline (sociologia, neuroscienze, psicologia, management) nell’ipotesi che i partecipanti possano integrarle a supporto delle proprie pratiche nei diversi mondi di vita.
La prima delle otto lezioni è dedicata alla presentazione dell’iniziativa, in generale e della sua articolazione in sette temi fondamentali, tra loro strettamente intrecciati.
Le successive lezioni vertono su: Competenze, Emozioni, Relazioni, Ascolto, Attenzione, Resilienza e Leadership.

Destinatario: SIPEA
IBAN:  IT96L0306909606100000116678 presso Banca Intesa San Paolo
Nella causale inserire "iscrizione nome corso - Nome Cognome"
La preghiamo di inviare copia del bonifico a info@scuola-counseling.com

Oppure

tramite PayPal inserendo sipea.segreteria@gmail.com come indirizzo tra i destinatari

MODALITA' DI EROGAZIONE

Ciclo di 8 incontri, condotto dal docente Massimo Tomassini, erogato secondo una modalità webinar registrato

CREDITI CNCP

Il webinar rilascia 3 crediti CNCP.

Per ulteriori informazioni potete contattarci in segreteria ai tel. 06/4465977 o 3207697599 dal lunedì al venerdì ore 10,00 - 13,00, oppure potete scrivere a info@scuola-counseling.com